8 Gennaio 2026

Un Posto al Sole Anticipazioni 8 gennaio: ecco cosa accadrà stasera

Anticipazioni Un Posto al Sole: Raffaele rifiuterà la pensione arrivando ai ferri corti con Ornella. Ecco cosa accadrà in puntata!

Da wikipedia

Un posto al sole: arriva Whoopi Goldberg

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 8 gennaio – Scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera, ore 20:50 su Rai 3. A Palazzo Paladini non mancano intrighi, difficoltà relazionali e scontri pronti a mettere a dura prova i personaggi della serie.

Raffaele ha scelto di rinunciare alla pensione e questo porterà un forte scompiglio a Palazzo Palladini. Ornella andrà su tutte le furie e litigherà con suo marito. Rosa sarà costretta a subire una dura delusione, proprio ora che le cose sembravano andare meglio. La confessione di Okoro, intanto, sconvolgerà Gennaro e Nunzio diventerà una star dei social, mentre Rossella brucerà di gelosia. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio di questa sera!

Un Posto al Sole Anticipazioni 8 gennaio 2026: Raffaele rifiuta la pensione

Il ritorno al lavoro di Raffaele Giordano si trasforma in un amaro colpo di scena per le donne della sua vita. Nonostante i timori di Ornella, il portiere decide di annullare il pensionamento. La scelta scava un solco profondo con Ornella, che sognava finalmente una vita di coppia fatta di viaggi e relax. La conseguenza più drammatica, però, colpisce Rosa Picariello. Proprio quando la stabilità con Damiano sembrava raggiunta, la donna si ritrova improvvisamente senza il lavoro promesso, scivolando in una delusione profonda.

Dopo il periodo festivo, per Marina e Roberto sembra finalmente arrivato il momento della rivalsa. La posizione di Gennaro Gagliotti si fa sempre più disperata: la confessione di Okoro inchioda l’imprenditore alle proprie responsabilità. Dopo aver evitato a lungo la giustizia, il fratello di Vinicio si ritrova ora senza alcuna via di fuga. Per i Ferri, la vittoria definitiva contro il loro avversario appare ormai a un passo, mentre per Gagliotti inizia il declino.

Micaela, intanto, ha lanciato Nunzio sui social per fare pubblicità al Caffè Vulcano. Questa situazione ingelosirà profondamente Rossella.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/beatrice-arnera-sfogo-odio-social-minacce-andrea-pisani/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I