27 Gennaio 2026

Un Posto al Sole: anticipazione della puntata di questa sera

Da wikipedia

Un posto al Sole: anticipazione della puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazione della puntata di questa sera – Raffaele prenderà molto serialmente il suo compito di far sentire Eleanor a casa. Nella puntata di Upas in onda questa sera, alle ore 20.50 su Rai3, Giordano farà di tutto per garantire alla Price un alloggio a Palazzo Palladini, accontentando così la nuova cliente dei Cantieri. Intanto Mariella, impegnata a far fare pace a Bice e Cotugno, si renderà conto delle fragilità dell’amica. A Radio Golfo 99 si sentirà tremendamente la mancanza di Elena e questo creerà dei grandi disagi a tutti. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.

Un Posto al Sole: anticipazione della puntata di questa sera una nuova ospite a Palazzo Palladini

Marina e Roberto hanno accolto Eleanor con tutti gli onori. I due sono felicissimi di avere una nuova facoltosa cliente e non vedono l’ora di mettersi all’opera concretamente per lei. L’americana è altrettanto entusiasta anche perché ha subito apprezzato la bellezza del posto in cui è arrivata e ha espresso il desiderio di alloggiare a Palazzo Palladini.

Raffaele ha preso a cuore questa richiesta e si prodigherà per assicurarle una sistemazione all’interno del Palazzo, che sia soddisfacente per tutti. Come riuscirà ad accontentarla? Le darà il suo appartamento e lui si trasferirà a casa di Giulia (approfittando della sua assenza) o di Renato?

Nel frattempo Mariella e Guido vogliono che Bice torni indietro sui suoi passi e restituisca il denaro a Cotugno. Per loro è il solo modo per sistemare le cose e per far uscire Luigi dal terribile sconforto in cui è caduto. L’Altieri, spinta dal marito, spingerà l’amica a fare quel passo che tutti si aspettano da lei ma nel farlo si renderà conto di tutte le fragilità di Bice. Il suo atteggiamento si ammorbidirà e troverà una via più scaltra e rispettosa per convincerla a fare quello che deve fare per risolvere tutto anche i suoi problemi.

Intanto Elena ha deciso di rimanere a Londra e di non fare ritorno a Napoli, se non per questioni personali. La Giordano ha deciso di lasciare la direzione di Radio Golfo 99, lasciando l’emittente senza un direttore e di fatto un po’ allo sbaraglio. L’assenza di un direttivo e di qualcuno che prenda quelle decisioni di fino, comincerà a creare dei problemi a tutto staff. Michele prenderà in mano la situazione?

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/