Umberto Tozzi, concerto annullato a Napoli causa partita scudetto
Il celebre cantante si esibirà quindi a Napoli il prossimo 2 ottobre: ecco tutti i dettagli
Immagine di repertorio

Umberto Tozzi, concerto annullato a Napoli a causa della partita del Napoli contro il Cagliari, che sarà com’è ormai noto decisiva per lo scudetto.
L’evento è stato riprogrammato per il 2 ottobre: ecco tutti i dettagli a riguardo.
Umberto Tozzi, concerto annullato causa partita del Napoli: i dettagli
La città partenopea si prepara all’evento di domani, la finale di Serie A che deciderà il destino del Napoli: se infatti gli azzurri dovessero vincere contro il Cagliari, sarà sicuro il quarto scudetto: la città si prepara quindi in caso di grande festa e il Comune ha già diffuso tutte le decisioni in materia di viabilità limitata e strade chiuse.
Per questa ragione, non si terrà il concerto di Umberto Tozzi previsto per l’appunto per la giornata di domani, venerdì 23 maggio. Il concerto avrebbe avuto luogo al Teatro Augusteo: data la situazione, per molti sarebbe stato però difficile, se non impossibile, anche solo raggiungere il Teatro, dati gli orari vicini alla partita.
Per i fan del celebre cantante, però, non c’è da disperare: potranno comunque vederlo il prossimo 2 ottobre. I biglietti già acquistati resteranno dunque validi anche per la nuova data. Arriveranno invece prossimamente tutte le info relative alle eventuali richieste di rimborso: si consiglia quindi di monitorare TicketOne.
Potrebbe interessarti anche: Napoli-Cagliari: scelti arbitri serie A 38°giornata
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Università Vanvitelli concorso truccato: 3 docenti sotto inchiesta