11 Febbraio 2021

Umberto Chiariello al veleno sul Napoli: “squadra di signorinelle”

umberto chiariello

Umberto Chiariello, noto giornalista e conduttore televisivo di Canale 21, non le ha mandate a dire al Napoli: “Squadra di signorinelle”

Umberto Chiariello, al termine della semifinale di ritorno tra Atalanta e Napoli, non le ha mandate a dire alla squadra partenopea, accusata di essere composta da “signorinelle”. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Maksimovic è stato autore di una prestazione pessima, il mio voto è 2. Non ho mai messo un voto così basso a un giocatore. Hysaj per me è da 4. Elmas è un giocatorino, per me stasera doveva giocare Demme. Zielinski è stato ininfluente, da lui si aspetta sempre di più. Bakayoko è stato il solito palo della luce”.

Chiariello prosegue: “Lozano è stato il migliore, voto 7. Osimhen si è divorato il gol del pareggio, per me è da 4,5. Insigne voto 5, purtroppo non trova più la sua posizione in campo. L’arbitro merita la piena sufficienza, il Napoli non fa mai fallo, è facile arbitrare una squadra di signorinelle come il Napoli”

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su Napoli ZON (clicca qui)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “ESONERO GATTUSO? RINGHIO DEVE SOLO RINGRAZIARE SARRI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.