HomeAttualitàRagazzi ballano per strada senza mascherine

Ragazzi ballano per strada senza mascherine

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 18:18

In un noto comune del vesuviano dei ragazzi ballano per strada, fuori a un bar, senza mascherine. Nessuna misura anti Covid

L’episodio di questo pomeriggio riguarda alcuni ragazzi di un noto comune del vesuviano.

È accaduto nella città di Portici, nel tardo pomeriggio: alcuni ragazzi si siano riuniti davanti a un bar. Alcuni dei presenti lì fuori, stimolati dalla musica proveniente dal bar, avrebbero cominciato a ballare a ritmo di salsa.

Un episodio gravissimo e, a detta degli abitanti della zona, non è nemmeno la prima volta che succede. Già altre volte, dei ragazzi avrebbero formato assembramenti in barba delle misure anti-Covid.

Nonostante il momento problematico e i continui appelli del sindaco Enzo Cuomo, le misure di contenimento del contagio da Covid restano quindi inosservate da una parte della popolazione.

Proprio oggi il sindaco annunciava un miglioramento della curva epidemiologica in città, con una percentuale di positivi che si è abbassata al 9,2%. La notizia era stata accolta con grande entusiasmo dai porticesi, ma sotto al post pubblicato dal primo cittadino ci sono stati comunque commenti riguardanti altri assembramenti. Alcune persone chiedono infatti un maggior controllo nella zona di piazza Poli e Piazzale Brunelleschi.

L’accaduto di oggi resta, comunque, un grave episodio di mancato rispetto delle regole e di senso di responsabilità.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE