Ven - 28 Gennaio 2022
HomeCronaca+ULTIM'ORA+ Incendio nel napoletano, sembra provenire da un'abitazione

+ULTIM’ORA+ Incendio nel napoletano, sembra provenire da un’abitazione

Covid-19

Italia
2,706,453
Totale casi Attivi
Updated on 28 January 2022 5:34

Incendio nel napoletano: fumo dall’Asse mediano, sembra provenire da una casa nel comune di Mugnano. Ecco tutte le informazioni

Una densa nube di fumo nero copre in questo momento l’Asse mediano di Napoli. In corso un incendio nel napoletano, nei pressi dell’uscita Mugnano-Melito. Da quanto si vede nelle immagini, sembra che l’incendio provenga da un’abitazione più che da un centro.

Non è, però, ancora possibile capire quale sia l’origine dell’incendio e se effettivamente proviene da un’abitazione o, al contrario, da un’attività commerciale. La coltre di fumo grigio scuro si sta espandendo, e gli abitanti del comune di Mugnano e limitrofi iniziano a lamentare una scarsa respirabilità dell’aria.

Si attendono ulteriori informazioni sul caso, pubblicheremo tutti gli aggiornamenti appena li avremo.

Potete, intanto, vedere delle immagini dell’incendio nel napoletano fornite da una giornalista di Napoli.ZON:

incendio nel napoletano

Due video dell’incendio nel napoletano sono invece stati pubblicati nel gruppo Facebook “Sei di Mugnano se…nza censura!” da Mi Gra, eccone uno:

https://www.facebook.com/1650772447/videos/671625113794298/

AGGIORNAMENTO DELLE 16.55: Sembra che nei pressi dell’incendio ci sia un Campo ROM. L’incendio è visibile fino ad Aversa, in provincia di Caserta. Attendiamo ulteriori informazioni.

Leggi anche: Olimpiadi Beach Volley, finisce il sogno di Nicolai e Lupo.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE