+++ULTIM’ORA+++ Fumo nero si leva in cielo, incendio nel napoletano
Incendio nel napoletano, una fitta coltre di fumo nero si alza in cielo, ecco dove è successo e cosa sappiamo in questo momento
Siamo a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Una fitta coltre di fumo nero sta attraversando tutta la città, ed è possibile vederla anche da lontano nei comuni circostanti. L’allarme è stato dato questa mattina, e ancora non si conoscono le cause di questo probabile incendio nel napoletano.
Ma dove è successo, esattamente? A Piazza Carmine Pezzullo, nella rotonda, nei pressi dell’Istituto Don Bosco, anche se non è ancora noto esattamente il punto d’origine. In questa piazza, ieri, si sono tenuti i festeggiamenti per la vittoria italiana ad Euro 2020.
Non conosciamo ancora le cause di questo probabile incendio nè il punto esatto, ma vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa in più.
In questo momento dovrebbero essere giunti i Vigili del Fuoco e i militari, i quali dovranno capire cosa è successo esattamente. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO – Secondo le informazione pervenute dai residenti della zona, pare che l’incendio sia iniziato proprio all’interno del cortile dell’Istituto Don Bosco. Ad generare la densa colonna di fumo nero dovrebbe essere stata la vettura di un collaboratore scolastico che ha preso fuoco per cause ancora ignote.
Ecco le foto che dimostrano quanto detto, inviate da un cittadino di Frattamaggiore:
Leggi anche: Italians do it better, anche Madonna ha tifato l’Italia e gioisce per la sua vittoria.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento