3 Maggio 2021

Ultim’ora Frattamaggiore: donna investita da treno intercity

frattamaggiore investita da intercityy

Pochi minuti fa  a Frattamaggiore una donna è stata investita da un treno intercity. Le immagini delle telecamere faranno capire se si tratta o meno di un suicidio

Poco fa alla stazione di Frattamaggiore-Grumo Nevano una donna è stata investita da un treno Intercity proveniente da Genova e diretto a Salerno.

Si pensa ad un suicidio ma alcuni presenti hanno raccontato dettagli che fanno pensare anche ad un incidente. Infatti secondo qualche testimonianza la donna era ferma alla linea gialla, accovacciata e la velocità del treno l’avrebbe risucchiata via.

Il corpo risulta irriconoscibile in quanto ci sono pezzi di esso lungo tutto il tratto ferroviario, ma si tratta di una donna. Si analizzano le immagini dalle telecamere che faranno luce sulla situazione e si potrà capire la dinamica. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine insieme a operatori sanitari.

I passeggeri, presenti sul treno e diretti a Salerno sono stati trasferiti con due autobus.

La notizia è stata riportata da La settimana Tv che ha ripreso testimonianze di presenti sul luogo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.