1 Luglio 2021

ULTIM’ORA: esplosione al commissariato di Castellammare

ULTIM'ORA

ULTIM’ORA: esplosioni al commissariato di polizia di Castellammare, arrivano sul posto ambulanze e vigili del fuoco

ULTIM’ORA- A causa di un’esplosione avvenuta a breve sono stati danneggiati dei locali presenti al primo piano della caserma di polizia di Castellammare in Via De Gasperi.

Come riportato da Napolitoday, vi è stato un forte boato seguito poi da una altrettanto forte esplosione che ha danneggiato la caserma di polizia.

Sono intervenuti repentinamente i vigili del fuoco che hanno chiuso la strada al traffico per poter intervenire in totale sicurezza.

Si sta già indagando sulle cause delle esplosioni, che al momento sembrerebbero essere state causate da un malfunzionamento dell’impianto elettrico.

verso le 15:30 sarebbe avvenuta la prima delle esplosioni seguita nell’arco di poco tempo da altre 4-5 esplosioni concatenate.

Sul luogo sono arrivate anche le unità del 118, però al momento non c’è stato alcun ferito. Le operazioni sono guidate dai carabinieri di Castellammare la cui caserma è a pochi metri dall’accaduto.

Sono ancora in corso le indagini. Seguiranno ulteriori informazioni.

LEGGI ANCHE:Pozzuoli: padre e figlio in manette. I NOMI

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI ATTUALITA’, SPORT, MUSICA, CULTURA, POLITICA E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.