5 Dicembre 2023

Ultimo a Napoli: concerto a sorpresa tra i Quartieri Spagnoli

Il cantautore romano torna a Napoli ospite dell'associazione Foqus, la quale opera nei Quartieri Spagnoli

ULTIMO-RADIO DEEJAY

ULTIMO STADIO MARADONA

ULTIMO A NAPOLI – Il cantautore romano Ultimo è tornato a Napoli per regalare ai fan un concerto a sorpresa ai Quartieri Spagnoli, uno degli elementi simbolo della città.

Accolto dalla Fondazione Foqus, i presenti hanno avuto la fortuna di assistere alla sua esibizione live di “Occhi lucidi” il nuovo singolo uscito venerdì 1 dicembre. Il videoclip del brano sta già spopolando sui social, soprattutto per la partecipazione di Maria Esposito (alias Rosa Ricci in Mare Fuori) che hanno girato il video fianco a fianco.

Ultimo a Napoli: l’iniziativa con la Fondazione Foqus

Il cantautore è arrivato ieri mattina a Napoli, accolto dai suoi fan all’Hotel Vesuvio sul Lungomare di via Partenope. Nel pomeriggio ha partecipato all’iniziativa della fondazione che opera nei Quartieri Spagnoli intitolata Sogni appesi a Foqus, con la partecipazione di artigiani e ombrellai della città. Infine Ultimo, oltre alla sua esibizione, ha omaggiato il quartiere regalando un installazione per Natale.

Le date del concerto a Napoli

Ultimo tornerà l’8 e il 9 giugno 2024 per esibirsi allo stadio Diego Armando Maradona. La prima data è quasi sold out, ma ci sono ancora posti per la seconda. Nonostante questo ci sono tutti i presupposti per superare il grande successo di pubblico dello spettacolo tenutosi al Maradona nel 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Bonus da 500 fino a 800 euro: ecco come far per ottenerlo