Ufficiale: Natan non è più un calciatore del Napoli
Natan non è più un giocatore del Napoli: arriva il comunicato ufficiale del club
Credit immagine: SSC Napoli

Arriva la notizia dai canali ufficiali del Napoli: Natan non è più un giocatore del Napoli. Il Real Betis ha, infatti, acquistato il difensore a titolo definitivo. Il Napoli guadagna i primi 10 milioni della sessione estiva di mercato e guarda al futuro.
Cessione Natan: il comunicato ufficiale
É stato proprio il Napoli, con una nota sul sito ufficiale, a comunicare la cessione a titolo definitivo del calciatore brasiliano Natan. Di seguito il comunicato stampa:
La SSC Napoli comunica che il Real Betis Balompié ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo alle prestazioni sportive del calciatore Natan Bernardo de Souza.
A Natan va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera sportiva.
Comunicato stampa Napoli
Il Napoli guadagna da Natan e guarda al futuro
Dopo la disastrosa stagione nell’anno tra i due Scudetti, il difensore brasiliano Natan era stato ceduto in prestito al club spagnolo. Lì si è reso protagonista di un’ottima stagione convincendo il Betis ad esercitare il diritto di riscatto.
Tra prestito e riscatto il Napoli ha incassato un totale di 10 milioni di euro, pronti per essere reinvestiti. Sembra infatti imminente la firma con il giovanissimo Luca Marianucci, difensore dell’Empoli. Il numero 35 ha già rilasciato parole al miele per la sua prossima esperienza al Napoli, che non vede l’ora di cominciare.
Intanto sul mercato, il Napoli aspetta la decisione di Osimhen. Il nigeriano sembra non sia intenzionato ad accettare la proposta dell’Al Hilal, club disposto a pagare per intero la clausola. I quasi 40 milioni a stagione ancora non hanno convinto il bomber che si prende altro tempo per decidere.
Ti potrebbe interessare anche “Marianucci pazzo di Napoli: le sue dichiarazioni sulla sua prossima avventura”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO