8 Gennaio 2021

Udinese Napoli probabili formazioni: Gattuso cambia

Udinese

Udinese napoli

Udinese Napoli: esclusione illustre tra i partenopei. Gattuso sceglie di operare tre cambi per provare a reagire…

UDINESE NAPOLI: Gli azzurri chiamati alla vittoria esterna per rincorrere la vetta. Gattuso prova a dare la scossa mescolando le carte in tavola. Come? Riconsegnando il ruolo di esterno destro a Lozano, che contro lo Spezia non aveva potuto esprimersi al meglio in un ruolo non suo, complici anche il maltempo e un campo quasi impraticabile.

Ma non è tutto: a difendere i pali azzurri dovrebbe tornare Alex Meret, mentre sulla sinistra sarà Hysaj l’uomo che dovrà garantire maggior stabilità e spinta all’out mancino del Napoli. Questa la probabile formazione del Napoli nella sfida di domenica pomeriggio:

NAPOLI: 4231: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic (Rrahmani), Hysaj, Bakayojo, Fabian Ruiz, Lozano, Zielinski, Insigne, Petagna.

Questo, invece il probabile starting XI dell’Udinese: (3-5-2). Musso, Becao, Bonifazi, Samir, Larsen, De Paul, Arslan; Pereyra, Zegelaar, Lasagna, Nestorowski.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “INSIGNE NEL POST GARA: E’ ANCHE COLPA MIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.