2 Maggio 2023

Udinese Napoli, decide il Prefetto di Udine: partita confermata giovedì

Il Prefetto di Udine conferma la decisione: la partita si giocherà giovedì sera. E sul rientro dei giocatori...

Udinese-Napoli

probabili formazioni udinese napoli

UDINESE NAPOLI, LE SORTI DELLA PARTITA – Il prefetto di Udine, Massimo Marchesiello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, confermando la decisione di disputare il match giovedì alle ore 20:45. “Sono napoletano, molto napoletano. È confermato che Udinese Napoli si giocherà alle 20:45, ci è sembrata la valutazione più opportuna viste anche le polemiche e le complicazioni che ci sono state in questo periodo”. Il Prefetto continua dichiarando che sarà un problema più per la città di Udine, dove si terrà la partita, ma assicura che saranno pronti per gestirla al meglio.

Intanto sono previsti 10 mila tifosi del Napoli alla Dacia Arena, ovvero tutti quelli non residenti in Campania. È confermato che la squadra si fermerà la notte a Udine e che farà quindi ritorno la mattina successiva, il venerdì: “È un impegno in più, le forze dell’ordine sapranno affrontare questa situazione. Sono previsti rinforzi, è una partita ancora aperta ma su questo faranno tutti il loro dovere”, aggiunge Marchesiello. Non è confermato tuttavia se la squadra partirà nel pomeriggio: “Siamo in attesa di conferma”.

E da napoletano e tifoso anche il Prefetto di Udine aspetta da 33 anni lo scudetto: “Per me sarà una grande soddisfazione e sarò contento come tutti i tifosi del Napoli”.

Potrebbe interessarti anche: “Napoli, Mertens torna in città per la festa scudetto”.