5 Maggio 2024

Udinese – Napoli probabili formazioni

Udinese - Napoli: Cannavaro ha bisogno di punti. Dubbio Kvaratskhelia per Calzona, che punterà su Ostigaard (per Jesus) e Raspadori.

Credit immagine: SSC Napoli

Monza Napoli convocati

UDINESE – NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il pari del ‘Dall’Ara’ contro il Bologna e la buona gestione di gara nello spezzone contro la Roma hanno alimentato le speranze di salvezza dei friulani. Domani, per Fabio e Paolo Cannavaro sarà una sfida da libro Cuore contro il Napoli. La squadra del cuore per i due fratelli, originari della Loggetta, a pochi passi dallo Stadio ‘Diego Armando Maradona’. Gli azzurri, reduci dalla visione del Film Scudetto, torneranno a Udine a un anno esatto dalla conquista aritmetica dello Scudetto.

Udinese – Napoli, le scelte di Cannavaro

Non ci saranno Perez, cercato dal Napoli a gennaio e Payero. In difesa agiranno Ferreira, Bijol e Kristensen I dubbi riguardano le corsie laterali: : Ehizibue e Kamara sono in vantaggio rispettivamente su Ebosele e Zemura. A centrocampo pronti Zarraga e Walace, mentre Samardzic e Pereyra agiranno a supporto della prima punta Lucca. Ancora out per infortunio sia Lovric che Thauvin.

UDINESE (3-4-2-1) Okoye; Ferreira, Bijol, Kristensen; Ebosele, Zarraga, Walace, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca. All: Cannavaro

Dubbio Kvaratskhelia per Calzona, c’è Cajuste

La novità in casa Napoli potrebbe essere Ostigaard. È pronto lui al posto di Juan Jesus accanto a Rrahmani, con Di Lorenzo a destra e Olivera a sinistra. Ancora out Zielinski a centrocampo: Cajuste dal 1′ e non Traoré accanto a Lobotka e Anguissa. In attacco dubbi sulle condizioni di Kvaratskhelia: scalda i motori Raspadori nel tridente completato da Politano e Osimhen.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Raspadori All: Calzona

L redazione di Napolizon invita a leggere anche: Allenatore Napoli: il club ha già scelto! ecco la data dell’annuncio

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI