15 Marzo 2022

Ucraina Russia giornalista fa irruzione in studio: “Qui vi stanno mentendo”

Ucraina Russia giornalista fa irruzione in studio e dichiara: “Qui vi stanno mentendo”. Ecco cos’è successo ieri e dov’è finita Marina

UCRAINA RUSSIA GIORNALISTA SVELA TUTTO IN STUDIO: ECCO COS’È SUCCESSO– Davvero incredibile quanto accaduto nelle ultime ore: una giornalista ucraina, di nome Marina Ovsyannikova, secondo quanto riportano anche i colleghi di Tg Com 24, ha fatto irruzione durante un TG Russo e ha mostrato alle telecamere un cartello eloquente: “No alla guerra. Non credete alla propaganda. Qui vi stanno mentendo”.

La giornalista ha poi così proseguito: “Quello che sta succedendo ora in Ucraina è un crimine e la Russia è il paese aggressore. La responsabilità di questa aggressione ricade sulla coscienza di un uomo, e quell’uomo è Vladimir Putin. Mio padre è ucraino, mia madre è russa. Non sono mai stati nemici. Questa collana al collo è un simbolo che la Russia deve fermare immediatamente questa guerra fratricida e le nostre nazioni fraterne possono ancora fare la pace”.

E ancora: “Sfortunatamente, negli ultimi anni ho lavorato per Channel 1, facendo propaganda per il Cremlino. Ora me ne vergogno molto. Mi vergogno di aver lasciato che le bugie si riversassero fuori dalla televisione. Mi vergogno di aver lasciato che il popolo russo fosse zombificato. Siamo rimasti in silenzio nel 2014, quando tutto ebbe inizio. Non siamo andati alle proteste quando il Cremlino ha avvelenato Navalny. Abbiamo semplicemente osservato in silenzio questo regime antiumano. Ora il mondo intero ci ha voltato le spalle e altre dieci generazioni dei nostri discendenti non potranno lavarsi via dalla vergogna di questa guerra fratricida”.

Infine, Marina ha dichiarato: “Solo noi, russi pensanti, possiamo fermare tutta questa follia. Uscite a protestare, non abbiate paura di niente. Non possono metterci tutti in galera“. La giornalista è attualmente scomparsa. Stando a quanto trapelato, la donna di origini ucraine sarebbe stata arrestata. Da allora buio totale e tanta paura: non si hanno sue notizie da oltre 10 ore. La sua vita è in pericolo?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “GUERRA UCRAINA RUSSIA PUTIN AIUTATO DALLA CINA? LE ULTIME”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.