9 Gennaio 2022

Uccide moglie e figlia, poi si suicida. E’ successo questa mattina

Foto di repertorio

70enne uccide moglie e figlia poi avvisa il 118 e si suicida: i motivi li ha spiegati in una lettera lasciata in casa

UCCIDE MOGLIE E FIGLIA – “È un’immane tragedia, che ha colpito un nucleo familiare di nostri concittadini e la comunità. Ci sono le indagini in corso, per escludere qualsiasi altra situazione diversa da quella che appare invece essere una tragedia svolta all’interno di un nucleo familiare.

“Era una situazione che non conoscevamo, perché non ci sono stati particolari contatti con il Comune, nel senso che non c’è stato alcun tipo di situazione che possa esserci invece per altri soggetti un po’ più sotto l’occhio dei servizi sociali”. Queste le parole di Paolo Branca all’Adnkronos, sindaco di Carpiano, la cittadina del milanese dove oggi è avvenuta una tremenda tragedia.

Un uomo di 70 anni, Salvatore Staltari, ha ucciso prima la moglie, Catherine Panis, 41enne delle Filippine, e poi la figlia di 15 anni. Ha utilizzato un’arma, una revolver non denunciata.

Ha lasciato anche una lettera dove spiegava i problemi che aveva con la Panis. Gli omicidi sono stati commessi la notte tra sabato e domenica, mentre le due dormivano. Dopo aver chiamato il 118 per avvisare della tragedia e per annunciare il suo suicidio si uccide.

“Un gesto così non è mai spiegabile. Le motivazioni sono così blande, che proprio…” lo dice il procuratore di Lodi, Domenico Chiaro.

FONTE: arpanewsit

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Addio Michele, scomparso improvvisamente dopo un tampone

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.