9 Gennaio 2022

Infortunio Insigne, il capitano abbandona il campo nel primo tempo

Esce per infortunio Lorenzo Insigne: Spalletti lo cambia per Politano. Dopo metà del primo tempo il capitano abbandona la partita

INFORTUNIO INSIGNE – E’ da poco passato il minuto 20 del primo tempo di Napoli – Sampdoria, una partita difficile per la banda Spalletti visti i tanti indisponibili tra coppa d’Africa e covid-19, e il talento di Fratta di ferma.

Lorenzo Insigne, che solo nella giornata di ieri salutava i suoi nuovi tifosi del Toronto, era chiamato dal popolo partenopeo alla battaglia per questi mesi che ancora gli restano da giocare come capitano del Napoli.

Dura poco la sua gara però. Pare abbia accusato un dolore all’inguine che lo costringe alle prime cure mediche, in campo lo si vede zoppicare vistosamente. Al minuto 29 gli arriva una palla respinta dalla difesa blucerchiata e lui non ci pensa due volte e tira al volo.

La conclusione è facile preda del portiere ospite: quel tiro è stato un modo per testare le sue condizioni fisiche. Dopo pochi secondi Insigne viene chiamato fuori da Spalletti a causa del suo infortunio. Al suo posto Politano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Sampdoria formazioni ufficiali: azzurri in piena emergenza

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.