Uccide la sorella colpendola al cuore
UCCIDE SORELLA: Faitha Marzan, 21enne residente in Florida ha accoltellato a morte sua sorella di 20 anni perchè avrebbe flirtato con il suo ragazzo.
Secondo quanto riporta FanPage, Fatiha avrebbe recentemente scoperto che il suo fidanzato avrebbe scambiato dei messaggi con Sayma, scrivendole anche di essere innamorata di lei.
E’ a quel punto che sarebbe andata su tutte le furie meditando la vendetta. E’ stata poi, lei stessa a chiamare i servizi di emergenza sanitaria dicendo di aver accoltellato sua sorella.
Fatiha aveva premeditato il tutto giorni prima. Aveva acquistato infatti un “set di coltelli in stile pugnale” su Amazon, nascondendo le armi in uno zaino poi chiuso nell’armadio.
Lo sceriffo ha spiegato: “Fatiha ha detto che Sayma stava dormendo nel letto che condividevano quando ha iniziato a pugnalarla al cuore. Fatiha ha ammesso di averla uccisa perché non poteva più sopportare la relazione che Sayma aveva con il suo ragazzo”.
Leggi anche: Verdura velenosa tra Quarto e Monte di Procida: ricoverati
Potrebbe interessarti anche: Camorra Savoia calcio: ”hanno pagato il pizzo al clan Gionta”
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, GOSSIP, CALCIO NAPOLI E SU TANTO ALTRO
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli alimentari dell’Asl: Ispezionati ristoranti e pizzerie
ARTICOLO SUCCESSIVO