27 Ottobre 2022

Uccide la fidanzata con il fucile: Accade a Caserta

Uccide la fidanzata con il fucile: Il colpo è partito accidentalmente. I carabinieri hanno arrestato un 23enne di origine moldava

FANPAGE

ucciso da un amico

UCCIDE LA FIDANZATA CON IL FUCILE- Ieri sera a Riardo, in provincia di Caserta, un ragazzo ha ucciso la fidanzata con un colpo di fucile. La tragedia è avvenuta attorno alle ore 22,30 di ieri sera, mercoledì 26 ottobre 2022. La vittima è una giovane di 28 anni di Teano. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, hanno arrestato in flagranza di reato il 23 enne di origine moldava, attorno alle 5,30 di questa mattina per omicidio colposo.

Uccide la fidanzata con il fucile: “Colpo partito accidentalmente”

Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, il 23enne, per cause ancora in corso accertamento, ha esploso un colpo d’arma da fuoco, rendendosi così colpevole, dell’omicidio della 28enne. Sembrerebbe che i due si trovavano nella camera da letto dell’abitazione familiare della ragazza. A quel punto l’uomo ha imbracciato un fucile semiautomatico, lasciato incustodito sul letto. Ha poi puntato l’arma contro la ragazza, per poi colpirla mortalmente con un colpo esploso accidentalmente.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi. A chiamarli lo stesso autore dell’omicidio che ha telefonato al numero di pronto intervento “112”. Ma per la ragazza, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il personale dell’ambulanza del 118, giunto sul posto assieme ai militari dell’Arma, non ha potuto fare altro che constatare la morte della donna. Sul luogo, oltre all’arma del delitto, sono rinvenuti e sottoposti a sequestro due fucili con canne sovrapposte. L’arrestato è stato posto a disposizione della competente autorità giudiziaria, intervenuta sul posto con il magistrato di turno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Napoli nebbia: incidenti e traffico in tilt