27 Ottobre 2022

Napoli nebbia: incidenti e traffico in tilt

Napoli nebbia: la città si risveglia avvolta in un grosso banco bianco dalle prime luci dell'alba di questa mattina

napoli nebbia

NAPOLI NEBBIA- Napoli si risveglia avvolta dalla nebbia. Un grosso banco bianco ha ricoperto la città dalle prime luci dell’alba di questa mattina, giovedì 27 ottobre. Il tasso di umidità è al 100%. La conseguenza di questo spiacevole disagio è una situazione di visibilità estremamente ridotta, al punto che è difficile anche per le auto divincolarsi nel traffico.

Stamane è avvenuto un incidente stradale a Barra, nella zona orientale della città. La circolazione è ovviamente andata in tilt, bloccando tutta via Marina, la strada dell’asse costiero dalla quale si accede alla city e al centro storico. Sul posto sono intervenuti i carri attrezzi per la rimozione del veicolo e si sta procedendo alla messa in sicurezza della strada. Lunghe code di auto si sono formate all’ingresso orientale della città, in corrispondenza dell’entrata dell’autostrada.

Napoli nebbia: caldo fino alla prossima settimana

La nebbia potrebbe durare per diverse ore. Il vento, infatti, è molto debole, appena 3 chilometri orari. In compenso la temperatura è ancora buona, con circa 14 gradi centigradi. Dovrebbe essere raggiunto un picco massimo di 26 gradi, nelle ore più calde della giornata, che potrebbe essere comunque nuvolosa. Il bel tempo dovrebbe durare per tutto il weekend, fino a metà della prossima settimana.

Le temperature massime dovrebbero mantenersi tra i 24 e i 26 gradi centigradi, per poi scendere tra martedì e mercoledì a 23. Da giovedì è prevista possibilità di pioggia, con le temperature massime che potrebbero calare di un paio di gradi centigradi, arrivando fino a 21 gradi. Mentre le minime oscilleranno tra i 13 e i 15 gradi.

POTREBBE INERESSARTI : Volontarie arcigay aggredite durante il test hiv: ”Lesbica di m***a”