Tya Marigliano Volley, in arrivo un top player



Tya Marigliano
Tya Marigliano, Mautone

Tya Marigliano attivissima sul mercato. In arrivo un top player in grado di garantire un campionato di alto livello: si attende l’ufficialità

Il mercato della Tya Marigliano è già caldo e finalmente il primo colpo è arrivato. Però, il team managere Giannettino vola basso non ufficializzando ancora la notizia e tenendola riservata. Ma la società del presidente Mautone ha notevolmente alzato, in maniera vertiginosa, l’asticella del livello atletico e profesisonale. La Tya Marigliano ha ingaggia un vero top player, forse anche due ma resta tutto riservato. Con questa mossa è chiarissima l’intenzione di voler rimanere ai vertici del torneo per poter competere alla pari delle comapagini più quotate e abituate a competere nelle categorie superiori.

La Tya Marigliano vuole continuare ad essere protagonista e questa volta e con i nuovi innesti, che presto saranno annunciati, lancia un segnale diretto alle altre squadre campane che risultano anche loro essere molto attive sul mercato per completare il roster. Bracciano, responsabile del settore tecnico, sta attendendo con ansia (come tutto l’ambiente) l’ufficialità della notizia e dichiara: “La società sta conducendo un ottimo lavoro sul mercato per fornire piena copertura in tutti i ruoli puntando sia su giocatori di provata esperienza sia su giovani ed interessanti promesse”.

Rivela, ancora il coach, di essere in contatto con il team manager quotidianamente ma di non aver ufficialità di nulla. Il Presidente della Tya Marigliano, dal canto suo, ribadisce la piena fiducia nelle scelte del team manager Giannettino e del responsabile tecnico Luigi Bracciano.

Leggi anche