Napoli, sanzioni contro ambulanti e abusivi



sanzioni

Quest’oggi sul lungomare di Via Caracciolo e nel piazzale antistante l’ippodromo di Agnano la Polizia ha attuato un blitz contro gli ambulanti e i parcheggiatori abusivi. 38 sanzioni in tutto

Intervento della Polizia Municipale sul lungomare Caracciolo e nel piazzale antistante l’Ippodromo di Agnano, dove era in programma il “Meat Music Food Village 2016“. L’operazione da parte delle forze dell’ordine aveva il fine di contrastare l’ambulantato abusivo e la prevenzione dei fenomeni di microcriminalità. L’impiego di 30 agenti ha consentito al personale dell’Unità Investigativa Centrale, in sinergia con diversi reparti del Corpo, di presidiare le aree del lungomare maggiormente frequentate dai cittadini e gli spazi antistanti alla struttura in cui si svolgeva la manifestazione gastronomica e musicale, effettuando numerosi controlli a commercianti senza titolo ed a numerosi parcheggiatori.

L’intervento è stato diretto dal Comandante Ciro Esposito.
Le operazioni si sono concluse con sanzioni a 20 parcheggiatori e 18 ambulanti abusivi, oltre al sequestro di alimentari, bibite ed attrezzature per il commercio, tra le quali 10 carrelli predisposti per la preparazione di hot dog o di granite.

Leggi anche