Tya Marigliano, Picariello e Rumiano restano
Attraverso un comunicato stampa la società di Pallavolo della Tya Marigliano ufficializza due conferme importanti in vista della prossima stagione
[ads1]
Attraverso un comunicato stampa la società di Pallavolo della Tya Marigliano ufficializza due conferme importanti in vista della prossima stagione. Infine anche il direttore Giannettino si mostra molto felice per aver raggiunto questi due traguardi importanti.
Umberto Picariello, schiacciatore, nato il 20-5-1988 ad Avellino ed ivi residente, alto 1.88, dottore in Scienze delle attività motorie, atleta completo in tutti i fondamentali e uomo chiave negli schemi di coach Bracciano, vestirà per il quarto anno consecutivo la casacca della Tya Pallavolo Marigliano.
Dario Rumiano, centrale, avellinese, 202 cm è stato assoluto protagonista nella bella stagione scorsa e sarà per il quinto anno in casa Tya.
Picariello e Rumiano sono due garanzie e sono occorse poche parole ed una stretta di mano per rinnovare l’impegno.
Il direttore sportivo della Tya, Pasquale Giannettino, ha affermato: “Siamo molto contenti di aver Dario e Umberto il prossimo anno. Sono due persone serie che da anni hanno abbracciato il progetto e sono atleti esperti e professionali, con cui si è sempre stati in sintonia. Solo qualche battuta e accordo subito rinnovato.”
Credo che a breve la società annuncerà anche il rinnovo con il palleggiatore Giovanni Di Giorgio.
Per ulteriori nomi stiamo ancora lavorando e attendiamo la conferma ufficiale del Presidente Mautone ma abbiamo già una sorpresa per i Nostri tifosi, un top player di cui posso fornire solo il nome: Antonio !
Di più non posso dire. Attendiamo che l’atleta di congedi dalla Sua ex squadra e poi lo presenteremo ufficialmente.”
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO