Il Casoria saluta Auricchio e Di Tuccio

Casoria
I tifosi del Casoria

La società sportiva e calcistica del Casoria ha dovuto comunicare una triste notizia: due protagonisti della passata stagione non faranno parte della prossima stagione

Attraverso una nota ufficiale, la società sportiva e calcistica del Casoria ha dovuto comunicare una triste notizia: due protagonisti della passata stagione non faranno parte della prossima stagione.

IL COMUNICATO

Il Casoria Calcio comunica che due grandi protagonisti della cavalcata viola per la Promozione, Ciro Auricchio e Mario Di Tuccio, non faranno parte della rosa per la stagione 2015/2016.

Si tratta di una scelta particolarmente sofferta, ma purtroppo inevitabile, presa di comune accordo con i giocatori, dopo aver fatto tutte le valutazioni del caso. La motivazione della mancata conferma non è infatti di carattere tecnico, ma è riferita agli impegni lavorativi dei due giocatori. Impegni che avrebbero impedito la necessaria regolarità negli allenamenti settimanali che, per un campionato di Promozione, richiedono una frequenza e una intensità molto diversi da quelli di Prima Categoria.

Il Casoria Calcio ringrazia Ciro Auricchio e Mario Di Tuccio per tutto quanto hanno dato alla maglia viola e allo stesso tempo rassicura la tifoseria che ogni scelta verrà fatta in un’ottica di crescita e consolidamento del progetto. Già domani ci sarà l’annuncio del primo colpo di mercato!