Turris, arrivano tre conferme per la prossima stagione

Turris
Turris, tutta la società

La Turris riconferma tre giocatori in vista della prossima stagione. Di seguito anche le parole del direttore sportivo Francesco Vitaglione

Il mercato sta entrando sempre di più nel vivo e la Turris sta facendo un paio di calcoli. Scegliere chi far restare e chi invece smistare ad altre compagini. Ecco che Sperandeo, Schettino e Salvatore hanno deciso di rilanciarsi con la maglia della compagine corallina. Finalmente è stato possibile raggiungere l’intesa con il difensore Francesco Salvatore e gli attaccanti Ciro Schettino e Fabio Sperandeo. Ecco quanto si evince dal comunicato stampa ufficiale della società costiera:
La Ap Turris Calcio Asd comunica che i tre calciatori continueranno a vestire la cassa corallina anche nella prossima stagione. Per Ciro Schettino (20 presenze e due gol decisivi nella volata salvezza dello scorso campionato) e Francesco Salvatore (per lui 28 presenze ed un gol) sarà la terza avventura alla Turris. Sono invece basti cinque mesi in maglia corallina a Fabio Sperandeo per convincere la società a rinnovargli la fiducia. Giunto a Torre del Greco via Marcianise nella sessione invernale di mercato, Sperandeo ha collezionato nello scorso campionato 17 presenze, realizzando 4 reti”.
 

“Abbiamo deciso di trattenerli – spiega il direttore sportivo Francesco Vitaglione – perché riteniamo rappresentino una valida base su cui continuare ad operare innesti di assoluto spessore. Nel corso della passata stagione hanno fornito un contributo decisivo in chiave salvezza e sono certo che anche nel prossimo campionato, al quale noi tutti associamo aspettative ben più ambiziose, il loro apporto si rivelerà prezioso”.