Shock Sant’Antonio Abate, ecco il perchè



Morella
Sant'Antonio Abate, i saluti di Morella

Il Sant’Antonio Abate comunica ai tifosi che non parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza. Una notizia shock che ha lasciato tutti interdetti, un altro brutto colpo per il calcio napoletano

Triste notizia sia per il calcio napoletano che per i tifosi del Sant’Antonio Abate. La squadra giallo rossa non disputerà il prossimo campionato di Eccellenza perchè il titolo societario non esisterà più. La triste notizia è stata resa nota dalla stessa società calcistica e dilettantisca tramite il sito ufficiale della squadra. Ecco quando dichiarato quest’oggi:

“L´S.S. Sant´Antonio Abate, nella persona del presidente Gerardo Abagnale, comunica l´avvenuta fusione del team abatese con l´Atletico Sorrento.
Il titolo è stato esportato in penisola dopo che l´appello del presidente agli imprenditori locali per un supporto economico è caduto inascoltato.
La squadra giallorossa, che aveva chiuso la stagione con la conquistata della permanenza in Eccellenza e senza alcuna pendenza economica in sospeso, dal prossimo campionato di fatto non esisterà più.”

Una notizia che non ha fatto piacere ai tifosi che su Facebook si sono lasciati andare a commenti poco eleganti. Ma si tratta comunque di reazioni a caldo per una notizia inattesa. Di certo in molti si aspetteranno delle spiegazioni a riguardo. Per adesso Sant’Antonio Abate ha perso la sua squadra di calcio, davvero un brutto colpo per lo sport napoletano.

Leggi anche