Turista spagnola finita in ospedale: paura a Corso Umberto



turista spagnola
Corso Umberto

Tentativo di scippo per una turista spagnola: ha tentato di difendersi ma è stata scaraventata a terra. Adesso si trova in ospedale.

È accaduto ieri notte: una turista spagnola, C.T., di anni 60, è finita in ospedale tentando di difendersi da uno scippatore.

La vittima passeggiava in uno dei vicoletti nei pressi di Corso Umberto ed era di ritorno nel proprio albergo, in Piazza Garibaldi, dopo aver cenato nella zona dei Decumani. Il malvivente ha scaraventato a terra la donna, trascinandola per qualche metro riuscendole a strappare la borsa che cercava di tenere con sé.

L’ambulanza del 118 ha repentinamente soccorso la malcapitata, che è stata trasferita nell’ospedale di Loreto Mare: i medici le hanno diagnosticato un forte trauma cranico e facciale e delle fratture al naso – evidenti segni della colluttazione. Gli agenti della polizia, intervenuti sul posto, hanno sentito le dichiarazioni della donna: secondo il racconto, sarebbe stata raggiunta da uomo di colore che ha puntato alla sua borsa buttandola a terra.

Leggi anche