2 Novembre 2023

Turista si innamora di Napoli: il video spopola sui social

Il video ha fatto il giro del web, raccogliendo moltissimi commenti positivi e molte visualizzazioni

Credit immagine: Wikipedia.

Parco del Vesuvio Ferragosto al Vesuvio e a Ercolano zaia eruzione vesuvio Terremoto a Napoli oggi

TURISTA INNAMORA DI NAPOLI – Una donna originaria di Brescia rimane innamorata di Napoli, tanto da non voler più tonrare a casa. Questi attimi sono stati ripresi dalla figlia, che ha pubblicato poi il video su Tik Tok. Nel giro di poco il video diventa virale sui social ricevendo moltissimi commenti positivi.

Vediamo insieme il contenuto del video che ha fatto emozionare le spersone sui social.

Turista si innamora di Napoli: il video su tik tok

La didascalia del video recita “Mia mamma e Napoli”, seguita da un cuore azzurro, come il colore della città.

Il video ritrae la donna affacciata sul lungomare di Napoli, ammirando il Castel dell’Ovo e il golfo. Ad un certo punto la figlia chiede: “Mamma, adesso che dobbiamo partire, che dobbiamo lasciare Napoli, come ti senti?”

La donna, seppur visibilmente emozionata, comincia a raccontare le sensazioni vissute durante il suo primo soggiorno a Napoli:

“Sento che questi tre giorni sono volati, ci vorrei rimanere ancora un mese, per riuscire a vedere un po’ tutto. Mi è piaciuta tantissimo, ho conosciuto bravissima gente, ti accolgono come se fossi una della famiglia”

La donna bresciana è rimasta colpita sull’accoglienza ricevuta nella città partenopea: “Qui è tutto un altro mondo rispetto a Brescia, tutta un’altra cosa, la gente è molto più affabile, ti accoglie, ti fa sentire a casa, anche se non sei a casa tua”.

E poi, dopo la promessa di ritornarci, un invito: “Se avete qualche giorno libero, venite a Napoli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Allerta meteo gialla in Campania: piogge e temporali