25 Aprile 2020

Trump:”Disinfettanti in vena per sconfiggere virus”

trump

Trump suggerisce l’impiego di disinfettanti e detergenti come cura per il coronavirus. Negli USA diversi intossicazioni

L’IDEA DI TRUMP PER IL CORONAVIRUS – Ha dell’incredibile quanto accaduto in queste ore in America. Il presidente Trump sembrerebbe aver pronunciato la formula per sconfiggere il coronavirus.

Iniettarsi del disinfettante per far morire il virus” sarebbe stata questa la frase che avrebbe trovato diversi consensi da parte dei molti cittadini americani.

Stando a quanto riportato dal giornale New York Daily News hanno aderito in molti alla proposta, bizzarra potremmo dire, del presidente Trump, che poi ha smentito di aver pronunciato quella frase che intanto ha fatto il giro del mondo.

Ad ogni modo più di 100 persone hanno dato ascolto al biondo presidente e sono state ricoverate, negli Stati Uniti, per intossicazione da disinfettante.

Ci sono stati molti ricoveri: fortunatamente, prima che la situazione sfuggisse di mano, è stato diramato un comunicato stampa per fare chiarezza sul concetto espresso dal presidente, specificando la pericolosità dell’ingestione di detergenti e disinfettanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: FELTRI CONTRO DE MAGISTRIS:”IO HO UN CERVELLO, LUI NO”

Feltri contro De Magistris:”Io ho un cervello, lui no”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI E CULTURA: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.