25 Aprile 2020

Feltri contro De Magistris:”Io ho un cervello, lui no”

FELTRI

Vittorio Feltri colpisce ancora: questa volta la ‘vittima’ è il sindaco di Napoli. La bordata a De Magistris

Non è ancora terminato il Vittorio Feltri show sui canali digitali.

Se per quanto concerne le dichiarazioni in tv bisogna aspettare che Feltri venga invitato, non è la stessa cosa per i social che il direttore può usare in qualunque momento voglia.

Nella giornata di ieri – come se non bastassero le polemiche degli ultimi giorni che lo riguardavano – Feltri si è scagliato contro il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Il primo cittadino napoletano aveva – proprio per proteggere il sud e rivendicare una dignità spesso calpestata – registrato un video nel quale raccontava di tutte le bellezze della nostra terra, etichettando ‘qualcuno’ come senza cervello.

Ebbene il messaggio è arrivato al diretto interessato e la replica non si è fatta attendere. Sul proprio profilo Twitter c’è stata la risposta, sempre poco pacata, di Feltri.

feltri

“Il sindaco di Napoli De Magistris dice che io ho il virus nel cervello. Segno che ho un cervello, che a lui manca”. Questo scrive il direttore di una testata giornalista su un social media, mettendo altra carne a cuocere in un periodo dove se ne potrebbe far a meno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:  I MERIDIONALI SONO INFERIORI

FELTRI SHOCK:”I MERIDIONALI SONO INFERIORI” – IL VIDEO

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI E POLITICA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.