2 Novembre 2023

Trovato nel parcheggio del Campania con droga

Immagine di Repertorio, Carabinieri.it

Esplosione a Cercola nella notte, una bomba carta esplode generando il panico nel comune dell'area vesuviana. Incidente stradale Napoli Frana a Gragnano Controlli dei Carabinieri a Giugliano Incidente a Giugliano Rissa tra due famiglie napoletane a Camerota Inseguimento a Giugliano Bomba esplode contro una pizzeria a Pozzuoli movida napoli

TROVATO NEL CAMPANIA CON DROGA: E’ accaduto a San Nicola la Strada, precisamente presso il parcheggio del centro commerciale “Campania”, a Marcianise, dove un ragazzo é stato trovato in possesso di droga.

Il 19enne aveva con sé 14 grammi di hashish diviso in varie porzioni, un bilancino e un coltello da caccia con il fodero. I militari dell’Arma, intervenuti dopo la segnalazione del personale addetto alla sicurezza hanno visto il giovane che vagava verso i negozi con un fare strano, proprio come se nascondesse qualcosa di losco.

E, secondo quanto riportano i colleghi de Ilmeridianonews, quando le forze dell’ordine gli hanno chiesto i documenti, il giovane é sembrato restio nel darglieli e ha opposto resistenza.

TROVATO NEL CAMPANIA CON DROGA: DENUNCIATO IN STATO DI LIBERTA’

In seguito, il ragazzo é stato perquisito ed é stato trovato il tutto nello zaino che portava in spalla.

Tutto ciò che é stato rinvenuto é stato sottoposto a sequestro e il giovane dopo essere stato in caserma é stato denunciato, ma in stato di libertà.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Trasportava droga via mare: arrestato 55enne

o può interessarti anche: Vincenzo Di Lauro resta in carcere: definitiva la decisione del Riesame