Trovato morto nel letto, Pasquale aveva solo 32 anni
Trovato morto nel letto a 32 anni. Lutto a San Felice a cancello per la scomparsa di Pasquale
SAN FELICE A CANCELLO – Lutto per la tragedia che ha colpito Pasquale Vigliotti e la sua famiglia: Pasquale è stato trovato morto stamattina nel suo letto. Aveva appena 32 anni.
A fare la tragica scoperta i genitori che lo hanno trovato morto, privo di vita nel suo letto. La madre, infatti, insospettita dal fatto che il figlio non si fosse ancora svegliato è entrata nella sua stanza per controllare. Lì la triste scoperta.
I genitori, subito dopo aver provato a rianimarlo, hanno chiamato i soccorsi del 118. Purtroppo non vi è stato più nulla da fare nemmeno per i soccorritori. Ormai Pasquale era già privo di vita.
Pasquale – come riportato anche dai colleghi di edizionecaserta.it – lavorava presso il call center sulla Nazionale, attività che fa riferimento al consigliere provinciale e comunale Pasquale Crisci, il quale si è detto sconvolto per quanto è accaduto: “Era un caro ragazzo, siamo addolorati e vicini alla famiglia”.
Secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni, alcuni mesi fa Pasquale, che è stato trovato morto nel suo letto, aveva preso il Covid in forma sintomatica ma senza riportare gravi conseguenze fisiche. Non sono ancora certe le cause del suo decesso ma con ogni probabilità si pensa ad arresto cardiaco sopraggiunto durante il sonno.
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giulia Stabile: “Non sono mai stata la ballerina più brava in sala”
Lascia un commento