Trovato morto in casa, non si avevano notizie da Capodanno
Trovato morto in casa nel casertano un uomo di 55 anni. Necessaria l’irruzione in casa dei Carabinieri dopo giorni di preoccupazione da parte dei familiari
Trovato morto nel proprio appartamento nel casertano, precisamente nel comune di Alife, un uomo di 55 anni celibe benvoluto dalla comunità. Filippo Agrippino è il nome dell’uomo ritrovato senza vita nella cucina del suo appartamento. Ritenuta necessaria l’irruzione in casa da parte dell’Arma dei Carabinieri su segnalazione dei familiari preoccupati ormai da giorni. Secondo quanto riportato da un articolo di edizionecaserta.it, era infatti da Capodanno che Filippo non dava più notizie di sé.
La tragica vicenda sconvolge l’intera cittadina di Alife. Filippo Agrippino era infatti piuttosto conosciuto e voluto bene da molti. A seguire il commento via social da parte di un caro amico. “La vita va avanti, ma i ricordi no. Il Signore ti ha voluto con sé, nella sua casa, ma la nostra amicizia è ancora qui, su questa terra, nel mio cuore per sempre. Mi mancherai amico mio!” – scrive Gianluca.
Attualmente l’ipotesi più valida da tenere in considerazione è quella di morte naturale legata sfortunatamente a un malore improvviso. In tal caso l’uomo trovato morto in casa non avrebbe avuto nemmeno il tempo di chiedere aiuto telefonicamente. Il corpo è stato affidato ai familiari al fine di avviare il dovuto rito funebre per un ultimo saluto.
Potrebbe interessarti anche quest’altra notizia: Inseguimento a Napoli, denunciato ragazzo di 26 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento