Trovato morto in casa da una vicina: l’avvio delle indagini
Scoperta sconvolgente a Napoli: uomo trovato morto nella sua abitazione da parte della vicina. Iniziate le indagini per conoscere le cause del decesso
Tragica scoperta avvenuta questa mattina nei pressi di piazza Carlo III a Napoli. Un uomo anziano è stato trovato morto nella sua abitazione in via Santi Giovanni e Paolo.
Secondo quanto riportato dai colleghi de IlMeridiano.it, a fare la drammatica scoperta è stata una vicina dell’uomo che vive nello stesso palazzo.
La donna si sarebbe preoccupata di non aver visto il vicino e sarebbe accorsa subito a bussare alla sua porta. L’allarme è scattato subito dopo non aver ricevuto risposta, nonostante le continue chiamate. Preoccupata per la sorte dell’anziano, la donna ha provveduto ad avvisare Carabinieri e a chiamare il 118. Proprio l’arrivo dell’ambulanza ha permesso di fare la tragica scoperta.
Nonostante i soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare se non dichiararne il decesso. Subito iniziate le indagini per conoscere le cause della morte che, tutt’ora, restano sconosciute.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sparatoria a San Giovanni a Teduccio: è guerra tra clan rivali
Lascia un commento