Trovato il corpo di Diana nel fiume: era scomparsa giovedì
E’ stato trovato il corpo di Diana, la ragazza di 21 anni scomparsa giovedì, nel fiume Piave. Al ritrovamento del corpo hanno contribuito sommozzatori, Protezione civile e vigili del fuoco
Faceva presagire già il peggio il biglietto lasciato nella sua abitazione di Sovilla, piccolo comune in provincia di Treviso, da Diana Elisa Gonzalez. Della ventunenne scomparsa giovedì proprio dal comune del Trevigiano, dove viveva con mamma, sorella e padre adottivo, è stato trovato in giornata il corpo nel fiume Piave.
Scomparsa giovedì, le ricerche per il ritrovamento della ragazza sono partite tempestivamente perché il biglietto rilasciato nella sua abitazione lasciava presagire già il peggio. Le ricerche sin da subito si sono concentrate su corsi d’acqua e canali, anche perché la ragazza si è suicidata. Il suo giubbino era stato trovato lungo il canale che costeggia via Giocondo, e da lì sembra essersi buttata nel fiume Piave.
Alle ricerche hanno preso parte le squadre fluviali dei vigili del fuoco, sommozzatori (con l’utilizzo dei droni) e squadre della Protezione civile.
Al momento, il ponte della Priula, frazione del comune di Susegana sempre in provincia di Treviso, è stato chiuso per le operazioni di recupero. Il traffico in questa zona risulta essere molto rallentato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FEMMINICIDIO A NAPOLI: ORNELLA, LA DONNA UCCISA A COLTELLATE DAL MARITO
Per le ultime notizie di cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook NapoliZon: CLICCA QUI!
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto Superenalotto oggi 13 marzo: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento