Home Cronaca Trovato carico di alimenti rubato: ha un valore di più di 150mila...

Trovato carico di alimenti rubato: ha un valore di più di 150mila euro

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 7:26

I carabinieri hanno trovato un carico di alimenti rubato del valore di oltre 150mila euro. I malviventi li avevano rubati qualche giorno fa

Qualche giorno fa dei malviventi avevano trafugato un carico di alimenti per un valore superiore ai 150mila euro da un deposito in provincia di Caserta. Dopo alcune indagini, hanno trovato la refurtiva.

Gli autori del maxi-furto alimentare avevano nascosto il carico di alimenti in un’area montana del Mandamento, tra il comune di Roccarainola (NA) e Avella, che è in provincia di Avellino. Proprio i carabinieri del comune irpino hanno trovato il bottino e l’hanno restituito al grossista casertano.

Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, l’attività d’indagine richiesta e sviluppata dai Carabinieri stessi avrebbe ricondotto alla determinazione del luogo in cui i malviventi avevano occultato la merce.

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque: la vittima del furto ha ottenuto quasi integralmente quanto gli era stato rubato. In questo momento, però, i militari continuano le indagini: devono, infatti, ancora trovare l’identità degli autori del furto del carico di alimenti. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul caso.

Leggi anche: Bonus mamme disoccupate: come fare per ottenerlo.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE