Trovato Andrea Cavallari: la sua fuga terminata a Barcellona
Nella notte tra il 7 e l'8 dicembre 2018, aveva usato uno spray urticante per terrorizzare la folla e rapinarla
pexels

TROVATO ANDREA CAVALLARI- Andrea Cavallari dopo una fuga durata due settimane, è stato sorpreso a Barcellona, precisamente in Catalogna, la parte più italiana della Spagna. Si tratta di uno dei componenti della banda dello spray che ha causato quella che è nota come la strage di Corinaldo.
La storia avvenuta nelle Marche, risale alla notte tra il 7 e l’8 dicembre 2018. Cavallari faceva parte di una gang che aveva usato uno spray urticante al peperoncino per confondere e rapinare la folla. Nel marasma genale però, cinque minorenni e una mamma di 39 anni sono deceduti. Cavallari ha ricevuto una condanna a 11 anni e 10 mesi di reclusione nel carcere di Bologna.
Trovato Andrea Cavallari: niente più permessi
Il 26enne era scappato lo scorso 3 luglio, dopo la discussione della tesi di laurea in Scienze Giuridiche. Approfittando del fatto che nessuno, conoscesse i suoi connotati, tranne che per la foto segnaletica fatta circolare alcuni giorni dopo la sua fuga, ha pensato di essere al sicuro. Adesso invece, tornerà in carcere, e dovrà scontare la parte rimanente più quella prevista per questa evasione. Inoltre di certo è molto improbabile che gli verranno concessi altri permessi e agevolazioni per buona condotta.
A svolgere le indagini, la Procura di Bologna e quella di Ancona, che indagano per mettere in luce alcuni aspetti ancora oscuri, per esempio, il mezzo usato per raggiungere Barcellona, l’eventuale coinvolgimento di terze persone, ecc.
FONTE: Corriere Adriatico
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Studente pestato a Chiaia, altri tre arresti
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli 86 patenti ritirate: autisti sorpresi col cellulare alla guida
ARTICOLO SUCCESSIVO