Tromba d’aria al largo di Napoli, domani torna il sereno



napoli

Secondo quanto reso noto da 3BMETEO, dopo la tromba d’aria di oggi che ha portato un forte temporale sulla città di Napoli dovrebbe tornare il sereno

Secondo quanto reso noto da 3BMETEO, dopo la tromba d’aria di oggi che ha portato un forte temporale sulla città di Napoli dovrebbe tornare il sereno.

Intanto il tempo resterà instabile per tutta la giornata con diversi rovesci e temporali. Solo nel pomeriggio ci sarà una graduale attenuazione della nuvolosità  con la cessazione di questi fenomeni. La temperatura si assesterà tra i 27 e 21 gradi. Poco vento per tutta la mattinata mentre saranno deboli nel pomeriggio.

Nella giornata di domani dovrebbe tornare il bel tempo con un bel sole splendente, non sono previste piogge. Le temperature saranno leggermente in rialzo con la massima intorno ai 28° mentre la minima resta invariata a 21°. Domani mattina ci sarà la presenza di un vento abbastanza moderato così anche nel pomeriggio.

Nella giornata di sabato continuerà a esserci il bel tempo sempre con un bel sole e senza piogge, ovviamente. Le massime resteranno invariate con i 28° mentre ci sarà un calo delle minime, 19°. Anche la situazione venti non dovrebbe preoccupare poichè saranno moderati al mattino e deboli nel pomeriggio.

Leggi anche