25 Settembre 2020

Tromba d’aria nel Golfo di Napoli: IL VIDEO SHOCK

foto da pixabay

maltempo

Tromba d’aria nel golfo di Napoli: IL VIDEO scioccante del ciclone

A poca distanza dalla terraferma, tromba d’aria nel Golfo di Napoli: a testimonianza di ciò le inquietanti immagini già pubblicate sul web.
Una sorta di ciclone generatosi in mare aperto a causa delle forti perturbazioni atmosferiche di queste ore.
La scioccante ripresa, effettuata dalle rampe di Sant’Antonio, ritrae il tornado che collega cielo e mare in tutta la sua potenza.

Ancora maltempo in queste ore sulla Campania e sul Sud Italia.
A Napoli l’allerta meteo è stata estesa fino a domani e le scuole rimarranno ovviamente chiuse come da protocollo in questi casi.
Il forte nubifragio delle scorse ore ha provocato diversi problemi alla città, come stamane nei Quartieri Spagnoli dove è rimasta ferita una donna. Dopo diversi danni fisici già apportati dal maltempo, vento forte e piogge che si stanno abbattendo sul capoluogo campano, anche una tromba d’aria a pochi chilometri dalla costa.

La tromba d’aria era stata avvistata anche a Salerno, che questa mattina è stata colpita dal maltempo, qualche ora prima rispetto a Napoli.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.