26 Luglio 2018

Triplice arresto: da Secondigliano all’Emilia per rubare scarpe

Triplice Arresto

Triplice Arresto

Triplice arresto: ammanettati dai Carabinieri di Forlì tre individui rei di furto di scarpe in continua trasferta da Secondigliano all’Emilia

 I carabinieri di Napoli con l’ausilio delle forze dell’ordine di Forlì e Cesenatico hanno messo in atto un triplice arresto. Sono stati bloccati e ammanettati tre uomini campani di 65,47 e 54 anni nel quartiere di Secondigliano, area periferica del capoluogo campano.

I tre pregiudicati già noti alle forze dell’ordine per rei pregressi, sono stati ritenuti responsabili di un furto e uno tentato ai danni dei calzaturifici Catia e Scardivani di San Mauro Pascoli.

Le accuse che ricadono sul loro conto, secondo quanto riportato da IlMattino, sono di furto aggravato, tentato furto. Inoltre,  solo per il 47enne, si parla anche di ricettazione, dal momento che presso la sua abitazione sono stati rinvenuti capi del valore di oltre 20mila euro, risultati di due furti regressi commessi ad Ascoli Piceno e ad Ancona.

Ciò che ha concesso agli agenti di incastrare i malviventi ed effettuare il triplice arresto in questione è stato un sopralluogo a San Mauro Pascoli svoltosi nei giorni precedenti alla loro entrata in azione a bordo di un furgone. Alcuni residenti della zona hanno segnalato il mezzo e parte della targa di esso alle forze dell’ordine che, a seguito di vari controlli, hanno individuato i tre uomini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.