26 Luglio 2018

Edenlandia, riapre lo storico parco giochi napoletano

Edenlandia

Edenlandia

Edenlandia, riapre lo storico parcogiochi nel napoletano registrando oltre 1.200 ingressi nella prima mattina e incassi non indifferenti

Edenlandia – L’attesa è giunta al termine: riapre le porte alla sua città lo storico parco divertimenti di Napoli situato nel quartiere di Fuorigrotta. La serata inaugurale del parco,  pare abbia riscosso molto successo registrando incassi oltremodo inaspettati.

Infatti, il tanto clamore degli ultimi giorni per l’avvenuta apertura si è palesato chiaramente con la folla di persone che hanno preso parte all’inaugurazione. Si è registrato il tutto esaurito.

Ma anche la prima mattinata di ingressi è stata un successo: oltre 1.200 presenze sono state registrate dalle 9 alle 12. Tanta la soddisfazione tra i cittadini che stamane, sebbene il caldo, hanno occupato il luna-park. Al suo interno hanno potuto osservare non solo tutta la storia di Edenlandia ma anche tante novità capaci di stupire adulti e bambini.

Molte sono state inoltre le testimonianze raccolte ai cancelli dove la maggior parte delle persone ha dimostrato entusiasmo e gioia nel rivedere aperta un’area riservata allo svago e al divertimento e che possa arricchire ulteriormente la città che la ospita.

Questo è quanto riportato, durante l’attesa per l’apertura di Edenlandia, da IlMattino: «Questo luogo rappresenta la nostra infanzia ed ora è bellissimo poterci ritornare con i propri figli. Non c’è parco in città più rappresentativo di questo e certamente sarà così anche per i bambini di oggi. All’interno abbiamo trovato gran parte delle vecchie attrazioni ma anche tante giostre nuove. Quello che ci aspettavamo è esattamente quello che abbiamo trovato. La vecchia Edenlandia che torna a far sorridere una città che non aspettava altro che rivivere appieno il suo parco dei divertimenti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.