22 Dicembre 2020

Trentaduenne gambizzato, si trovava fuori a un bar

da pixabay.com

PISTOLA PUNTATA

Si trovava davanti a un bar, quando all’improvviso è stato aggredito. Trentaduenne gambizzato da un uomo armato di una pistola calibro 32

Trentaduenne gambizzato: è successo a Sarno, in provincia di Salerno. L’uomo si trovava davanti a un bar, a via Piave, quando all’improvviso un altro individuo l’ha approcciato. Quest’ultimo ha tirato fuori la pistola e l’ha sparato, ferendolo alla gamba.

Secondo quanto riporta Il Fatto Vesuviano, i poliziotti del commissariato di Sarno hanno avviato subito le indagini, per trovare il colpevole e il motivo del reato. Insieme al personale della Squadra Mobile, sono riusciti a ricostruire i fatti e a trovare il colpevole. La Procura di Nocera Inferiore ha coordinato le indagini.

Il trentaduenne è stato gambizzato per motivi personali, che non sono stati resi pubblici. Il colpevole, un uomo di 44 anni, avrebbe sparato con una pistola calibro 32 modificata per esplodere proiettili calibro 7,65.

Il colpevole ora si trova nel carcere di Salerno, mentre la vittima non è in pericolo di vita. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche: #ComingVerySoon – Natale in casa Cupiello di Edoardo De Angelis.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.