Treno Italo impatta contro automobile
Treno Italo impatta contro automobile bloccata sui binari, sfiorata la tragedia, ma grazie alla tempestività della coppia, nessun ferito
[ads1]
Sfiorata la tragedia ieri notte in via Sentino a Marigliano, strada interessata al traffico ferroviario diretto all’Interporto di Nola. Una giovane coppia originaria della provincia di Caserta, intorno alle 23.30 di ieri, si è salvata miracolosamente dallo schianto con un convoglio Italo in uscita dallo stesso Interporto. L’autovettura, una Lancia Y elefantino, occupata dai due, un 24enne di San Marcellino e una 30enne di Aversa, è rimasta intrappolata tra le sbarre del passaggio a livello incustodito nel Km 5+600 della tratta Salerno – Nola.
Alla vista del treno ad alta velocità della compagnia NTV, hanno immediatamente abbandonato la vettura e assistito alla spaventosa collisione tra il treno, occupato solo da un macchinista e due dipendenti, e l’auto, scaraventata dall’impatto a 30 metri in una piccola scarpata.
Sul posto sono immediatamente accorsi i Carabinieri, per rilevare i dettagli dell’episodio ed accertarsi delle relative colpe. Il recupero dell’autovettura, ormai inesistente, è stato vano. Le 5 persone coinvolte sono rimaste fortunatamente illese dall’accaduto.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento