Trenitalia, viaggi gratis in Campania nei weekend



Trenitalia
Trenitalia offre viaggi gratis nel weekend

Trenitalia offre un viaggio gratis, solo nei weekend, per tutti gli abbonati e verso tutte le mete campane tranne Napoli-Salerno e Napoli-Sapri.

Si chiama Promo weekend l’iniziativa avviata da Trenitalia per i suoi clienti abbonati.

Iniziativa molto vantaggiosa per tutti i viaggiatori che usufruiscono del servizio ferroviario soprattutto se muniti di abbonamento regionale, con origine e/o destinazione in una stazione campana, con l’ esclusione delle linee Napoli-Salerno e Napoli-Sapri.

Promozione  che consiste in un abbonamento gratis valido solo il sabato e la domenica, ovvero si può viaggiare gratis solo nel weekend.

Inoltre esso è valido fino all’11 settembre, basta viaggiare insieme ad un compagno avente un biglietto di corsa semplice a tariffa intera, acquistato il giorno della partenza.

Al momento del controllo dei biglietti, l’abbonamento dovrà essere mostrato al personale di bordo insieme ad un documento.

Insomma un’idea innovativa che non solo fa risparmiare i clienti fissi della compagnia ferroviaria, ma incentiva anche gli amanti delle auto a risparmiare benzina e tempo  scegliendo di viaggiare sul treno in pieno relax.

 

 

 

Leggi anche