Treni storici in Campania: da venerdì tornano le corse
Treni storici in Campania: torna l'iniziativa organizzata dalla Fondazione Ferrovie dello Stato.
Treni storici in Campania – Dal prossimo venerdì sarà possibile rivivere l’atmosfera di salire a bordo di un treno storico delle Ferrovie dello Stato e percorrere le vecchie tratte.
A darne notizia del ritorno di questa splendida iniziativa tra i luoghi più suggestivi a bordo delle locomotive che hanno fatto la storia, è stata la Regione Campania tramite il proprio profilo social.
Treni storici in Campania, le tratte e i biglietti:
Da Venerdì 13 Ottobre, tornano i treni storici sulle tratte denominate Reggia Express, Archeotreno – Campania, Pietrarsa Express, Treno di S.Pio, Irpinia Express e Sannio Express miranti a facilitare gli spostamenti dei turisti/visitatori sul territorio e la raggiungibilità dei luoghi di maggiore interesse artistico – culturale della regione (Napoli, Caserta, Pietrarsa, Portici, Ercolano, Paestum, Benevento, Pietrelcina, Castelfranci, Nusco, Bagnoli, Montella, etc.).
Il costo dei biglietti è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini per un esperienza veramente unica organizzata dalla Fondazione Ferrovie dello Stato.
Tutte le informazioni, le partenze e le modalità di acquisto dei biglietti sul sito della Fondazione FS Italiane: https://www.fondazionefs.it
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cultura a cura della Redazione di Napoli Z O N: Artecinema a Napoli inaugura con Wim Wenders.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO