Tredicenne precipita da una finestra in un centro di accoglienza, ricoverata
Una tredicenne Kazaka è stata ricoverata al Santobono di Napoli: precipita da una finestra di un centro di accoglienza
La ragazza tredicenne precipita da una finestra di un centro di accoglienza di Zungoli, in provincia di Avellino, dove si trova con la sua famiglia. Non sarebbe in pericolo di vita ma avrebbe riportato traumi e fratture. Nel frattempo le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’accaduto ma la prima versione sarebbe quella di un incidente. Le indagini però sono ancora in corso.
Tredicenne precipita in un centro di accoglienza: la prima versione
La ragazza pare che stesse montando una tenda nell’appartamento del primo piano dove appunto si trova con la sua famiglia. Nel farlo quindi avrebbe perso l’equilibrio cadendo e precipitando per quasi tre metri.
Nell’impatto, ha riportato fratture lombari e traumi al volto: sul posto è accorsa subito un’ambulanza del 118 che, dopo i primi soccorsi, l’ha trasportata all’ospedale Ottone Frangipane della vicina Ariano Irpino. Viste però le ferite al volto che ha riportato nell’impatto, i medici hanno preferito chiedere il trasferimento all’ospedale Santobono di Napoli, specializzato in cure pediatriche.
La ragazzina, originaria del Kazakistan, si trova ospite del centro di accoglienza di Zungoli in Alta Irpinia, uno dei tanti comuni della Campania che ospitano profughi di ogni nazionalità e che offrono loro accoglienza.
Fonte: Fanpage – Credit foto: Regione Campania
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Tragico incidente a Marigliano, moto si schianta contro palo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capri ruba un bracciale in una nota boutique: fermata rapinatrice