19 Novembre 2021

Trecase: 41enne tenta suicidio e aggredisce Carabinieri

Trecase

Paura a Trecase: 41enne minaccia il suicidio e aggredisce i Carabinieri. L’uomo, già noto alle forze dell’Ordine, è ricoverato per overdose

TRECASE: 41ENNE RICOVERATO PER OVERDOSE– Paura a Trecase, dove un 41enne, estremamente agitato, ha prima minacciato il suicidio. I familiari hanno subito contattato i Carabinieri della locale stazione e della sezione radiomobile di Torre Annunziata. Quando gli uomini sono giunti sul posto, il 41enne li ha aggrediti sul solaio con calci e pugni. Dopo una breve colluttazione, stando a quanto riferiscono anche i colleghi di “puntomagazine”, i militari hanno bloccato l’uomo.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per reati di droga, ha insospettito i Carabinieri, i quali hanno perlustrato la sua abitazione. I militari hanno trovato e prontamente sequestrato ben 27 grammi di cocaina. Il 41enne, arrestato dalle autorità, si trova ora ricoverato presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco per overdose di stupefacenti.

La sua situazione è sotto controllo: l’uomo non è in pericolo di vita. Il 41enne dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e detenzione di sostanze stupefacenti. I Carabinieri intervenuti hanno riportato delle ferite superficiali, giudicate guaribili in un periodo che oscilla dai 4 ai 10 giorni.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Riforma pensioni: le proposte del Governo”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.