Mar - 25 Gennaio 2022
HomegossipGigi D'Alessio e Denise Esposito: come sta la coppia?

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: come sta la coppia?

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 15:29

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, le parole del cantante: “Con lei sono molto felice”. La coppia aspetta un figlio (il quinto per il cantante)

GIGI D’ALESSIO E DENISE ESPOSITO – Questa sera andrà in onda The Voice Senior e Gigi D’Alessio sarà in tv in veste di giudice accanto ad Antonella Clerici. Soddisfazioni anche nella via privata per il cantante napoletano che diventerà papà per la quinta volta.

Il cantautore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Novella 2000 riguardo la sua attuale relazione con la 29enne Denise Esposito con la quale è legato dalla scorsa primavera. «Sto benissimo – ha detto –  divento papà a gennaio del mio quinto figlio e ho accanto una ragazza dolcissima. La mia vita con lei a Roma è molto felice».

I due si sarebbero conosciuti a Capri, durante un’esibizione di lui. Lei, avvocata napoletana, l’avrebbe incontrato dopo il concerto. I due non si sono mai esposti troppo sui social. Solo qualche settimana fa spunta una foto su Instagram di lei che annuncia la gravidanza e un video di un loro bacio.

Proprio dalla riservatezza di Denise è stato conquistato il cantautore: «Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire», ha detto.

«Lei è molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto», ha aggiunto.

FONTE VANITY FAIR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caduta Andrea Nicole: la gaffe in diretta (VIDEO)

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE