Tre giornate dedicate interamente alla bellezza. Aestetica approda alla Mostra d’Oltremare dal 7 al 9 novembre

bellezza

Ritorna a Napoli, per la sua diciannovesima edizione, Aestetica, il fantastico salone mediterraneo della bellezza, del benessere e dell’acconciatura

In esposizione vi saranno le eccellenze del mondo della cosmesi e del benessere, con centocinquanta aziende leader della bellezza, italiane e straniere, ad esporre i loro prodotti migliori e le nuove anteprime.

Lo scopo primario dell’evento è la divulgazione del benessere fisico e psicologico tramite la rassegna di migliaia di prodotti, ma anche di consulenze tecniche, massaggi, oracoli e regali.

Da non perdere saranno anche gli eventi del “Nails Challenge“, il campionato di unghie che vedrà onicotecniche e nail artists sfidarsi all’insegna della creatività, fantasia e professionalità, ed il “Meat Makeup Aestetica Talent“, il campionato di trucco in cui si sfideranno i 6 finalisti per dar prova della loro abilità.

L’evento si svolgerà nei tre giorni 7-8-9 novembre e sarà esteso a tutti e cinque i padiglioni, su una superficie di circa dodicimila metri quadri, e suddiviso per settori merceologici relativi all’estetica, al benessere, alla nail cosmesi, ai capelli e alle apparecchiature.

Tre giornate dedicate interamente alla bellezza

Informazioni su Aestetica

Quando: dal 7 al 9 novembre 2015

Dove: Mostra d’Oltremare, via J.F.Kennedy 54

Orario: Sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00, lunedì dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Prezzo del biglietto: Intero 15 euro, ridotto 7 euro per i biglietti acquistati o prenotati sul sito aestetica.it

Informazioni: 081 5922946