Travolto mentre attraversa sulle strisce: bimbo di 3 anni in prognosi riservata
Indagini in corso dei carabinieri sull'incidente avvenuto a Pozzuoli in via Miliscola
Travolto mentre attraversa sulle strisce – I carabinieri di Pozzuoli sono intervenuti ieri sera, intorno alle 21:30, in via Miliscola a seguito di un grave incidente stradale.
Uno scooter ha investito un bambino di soli 3 anni mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali con il padre.
L’incidente si è verificato all’altezza delle strisce pedonali, un luogo normalmente sicuro per i pedoni.
Travolto mentre attraversa sulle strisce: l’accaduto
L’investitore, dopo aver causato l’incidente, non si è fermato per prestare soccorso e ha proseguito la sua corsa. Il piccolo è stato prontamente trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e successivamente trasferito all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Attualmente, il bambino è ricoverato in prognosi riservata, ma non sembra essere in pericolo di vita.
Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e di identificare il conducente dello scooter.
Questo incidente evidenzia l’importanza della sicurezza stradale e della responsabilità dei conducenti nei confronti dei pedoni, specialmente in aree ad alta frequentazione.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica Napoli ZON: “Fontana 2024” al Vomero: la provocatoria istallazione artistica
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Giancarlo scriverebbe di”: il contest giornalistico in ricordo di Siani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bloccato nel traffico con droga in auto: arrestato un 40enne